giovedì 19 maggio 2011

Un invito da Gabriella


Ho ricevuto e pubblico volentieri questo invito, se qualcuno è a Roma e vuole partecipare alla presentazione dell'ultimo libro di Gabriella può farlo, in modo da poter incontrare personalmente l'autrice che tanto fa sognare i nostri navigatori con le sue poesie. E poi un'altra notizia che farà tutti molto contenti, con l'arrivo dell'estate Gabriella continuerà a collaborare con il sito Dillo con un fiore su nuovi temi di sicuro interesse, che dire, ne sono anch'io veramente felice e buona fortuna a Gabriella per la sua ultima pubblicazione.

Mercoledì 25 maggio 2011 alle ore 20 a Roma
nel chiostro della chiesa di San Salvatore in Lauro ci sarà la presentazione del mio nuovo libro di poesie. Al termine avrà luogo un piccolo
rinfresco e chi vorrà acquistare il libro donerà il ricavato in
beneficenza a Madre Teresa di Calcutta. Ti aspetto.
Ho poi intenzione di lavorare con te, se tu vorrai, sia sul tema
della STAGIONI che dei PAESAGGI...oltre che sulle FIABE...
Mi farebbe piacere se tu pubblicizzassi questa mia iniziativa sul
sito " Dillo con un fiore" per farlo sapere a chi mi ha dimostrato tanta empatia
scrivendo sul proprio blog le mie poesie prese dal tuo sito. Ogni
giorno c'è qualcuno nuovo...mi fa piacere... CIAO! Gabry

Nessun commento:

Posta un commento

Argomenti collegati

Related Posts with Thumbnails