mercoledì 2 dicembre 2009

Addobbi natalizi


17 novembre 2011 - come ogni anno, in prossimità del periodo natalizio, vengo piacevolmente invasa da contatti e visite al sito sulle pagine dedicate ai preparativi per gli addobbi natalizi. Come ogni anno cerco dunque di pubblicare informazioni nuove soprattutto per soddisfare tutte le esigenze dei miei "amanti del Natale fai da te" Quest'anno, oltre alla tradizionale pagina Aria di Natale, a partire dalla quale potrete spaziare fra addobbi fai da te, leggende, tradizioni, schemi di ricamo e disegni da colorare, ho allestito una pagina natalizia nella sezione in inglese di dilloconunfiore "Say it with flowers"che contiene, oltre a materiale già pubblicato su dilloconunfiore, anche novità esclusive, come, ad esempio, il video su come creare cartoncini di auguri di natale fai da te, oppure ornamenti per l'albero di natale. Ce n'è per tutti i gusti, quindi collegatevi e preparate il vostro magico Natale!.
Auguri per un magico Natale da
Dillo con un fiore






Natale è alle porte: i giorni di dicembre scorreranno in un attimo e ci ritroveremo di nuovo con le gambe sotto il tavolo a giocare alla tombola e a mangiare panettone. Ancora non è troppo tardi per qualche addobbo fai da te, nelle nostre pagine ne troverete di facilissimi, così come potrete trovare centrotavola natalizi da creare in cinque minutio, perché, si sa, il tempo vola e siamo tutti impegnatissimi con la fine dell'anno. Quest' anno abbiamo creato una nuova pagina dedicata alle idee regalo. Viene aggiornata di volta in volta con varie idee, l'idea di fondo, adatta soprattutto per chi non ha tempo: acquistare regali di natale online, in modo da sceglierli con calma, senza affollarsi per le strade all'ultimo momento. Così si ha più concentrazione, più tempo per scegliere il regalo giusto per la persona giusta.
Vi ho fatto veire abbastanza curiosità?
Collegatevi con la nostra pagina Aria di Natale

29/09/2010
Per ogni webmaster è un obbligo consultare le statistiche, serve per migliorare la posizione dei propri siti nella rete, per me, invece, è anche una curiosità. Mi interessa sapere cosa leggono i miei lettori virtuali. Io so che non potrò mai conoscervi tutti, ma dall'elenco delle parole chiave digitate nei motori di ricerca capisco quali sono gli argomenti che vi interessano e cerco di svilupparli per fornirvi un servizio ancora più esauriente e, spero, gradito.
La sorpresa di oggi è che, mentre io me ne sto ancora a sognare il mare e le vacanze, sui motori di ricerca già ferve l'attività per la preparazione del Natale. Che dire, avete ragione voi. E' autunno, tra poco le giornate si accorceranno, sarà bello stare in casa e soprattutto, per chi desidera realizzare addobbi natalizi personalizzati, ricami a punto croce sul tema del Natale, di certo il tempo stringe perché sono lavori che richiedono tempo e pazienza. Ancora non ho ripreso l'aggiornamento delle pagine del Natale, comunque ho già del materiale che potrebbe esservi utile per idee di lavoretti, ricami e addobbi. VI indico le pagine:

Per schemi gratuiti di ricami a punto croce per asciugamani e tovaglie
Ricami di Natale
Per idee ed istruzioni per lavoretti natalizi e centrotavola con le pigne
Addobbi natalizi
Molte persone ricercano gli schemi per il ricamo, in attesa che possa realizzarne di nuovi, vi indico anche la pagina di disegni da colorare: troverete infatti il disegno della Stella di Natale e quello del tralcio di agrifoglio che, opportunamente ridotti, può essere riportati con carta copiativa oppure ricalcandoli su un tessuto di cotone e ricamati a punto erba.
Disegni da colorare



Grazie ancora a tutti coloro che seguono i nostri aggiornamenti, spero che con il nostro aiuto riusciate a realizzare lavoretti natalizi meravigliosi e a stupire tutti!
Un abbraccio
AM


2/12/2009
Oggi sono stata in centro, nel cuore della citta' degli affari, mi ero portata la macchinetta fotografica per immortalare qualche addobbo natalizio mozzafiato, invece...niente. Ci sono le luminarie nelle strade, ma di giorno sono spente e quasi non si vedono.
Colgo dunque l'occasione per lanciare da questo pulpito un messaggio, se ogni uomo d'affari dedicasse trenta secondi ad attaccare una stellina alla finestra o a mettere un alberello nell'androne del palazzo, o una coccarda rossa alla porta, la citta' sarebbe piu' allegra, ed i manager, gli amministratori, le "very important people" della citta' farebbero affari lo stesso...

Nessun commento:

Posta un commento

Argomenti collegati

Related Posts with Thumbnails