giovedì 15 aprile 2010

Primavera: manifestazioni a tema floreale

Manifestazioni a tema floreale, mostre, mercati giardinaggio e tempo libero 2012



Per informazioni sulle date degli eventi floreali del 2012 consulta la nostra pagina Eventi floreali
APERTURA STRAORDINARIA DI SERRE E VIVAI Sabato 10 e Domenica 11 Marzo 2012 Fioriture invernali- passeggiate nei vivai dei grandi esemplari- degustazione dei nostri vini dalle colline Pistoiesi- Hellebori di Marco Sartori CAPPELLINI GIARDINIERI
Carugo (co) – Via Provinciale per Novedrate 108a
www.cappellinigiardinieri.it – 031 761714

Manifestazioni floreali anni precedenti


Maggio - 2011 - primavera inoltrata, è boom di manifestazioni floreali. Dopo Euroflora, che ha fatto sognare tutta Italia, ecco Orticola, cui abbiamo partecipato personalmente, e ancora mostra di rose, la mostra Amorosa ai Musei Mazzucchelli di Brescia e la mostra Demetra in provincia di Lucca.
Eventi floreali by dilloconunfiore
COllegatevi con la pagina delle manifestazioni floreali dove troverete le foto delle manifestazioni già concluse e il programma di quelle ancora in corso di svolgimento e che si svolgeranno a fine mese.


Aprile 2011 - Torna la mostra nel segno del Giglio a Parma, al parco della Reggia di Colorno, così come altre mostre a tema floreale:
Camelie a Locarno alla fine di marzo,
Franciacorta in fiore
Orticola a maggio ai giardini di via Palestro a Milano.

E quest'anno, meraviglia delle meraviglie, si svolge l'edizione 2011 della mostra Euroflora a Genova, un evento floreale che ha luogo ogni 5 anni, allestimenti veramente spettacolari.
Per avere l'elenco aggiornato e le descrizioni dell'edizione 2011 delle principali mostre floreali colegatevi con la pagina
Eventi floreali by dilloconunfiore

Saluti e buona primavera a tutti

Dillo con un fiore

Nessun commento:

Posta un commento

Argomenti collegati

Related Posts with Thumbnails