giovedì 28 ottobre 2010

Si avvicina il periodo dei regali...

Non c'è una stagione precisa per essere romantici, ma forse l'arrivo del primo freddo ci rende più vulnerabili, più desiderosi di starcene in casa davanti al caminetto a farci coccolare. E desideriamo anche stupire chi amiamo, con un regalo o con una cenetta a due...

Gioielli personalizzati : La pupilla dei vostri occhi intorno al polso


Si dice che i diamanti siano per l’eternità… si dice anche che ogni gioiello sia unico… ma il nostro portafoglio non è enorme… anche se arriviamo nel periodo dei regali di natale. Ci sono tante occasioni per offrire un regalo ad una persona che conta per noi. Però, idee regalo sono sempre più rare... E trovare un regalo economico, originale e di qualità diventa una vera e propria ricerca impossibile...
Allora perché non unire l'utile al dilettevole, ed offrire alcuni dei nostri gioielli personalizzati ? Con una collezione di quasi 100 prodotti originali. Un regalo donna originale da offrire alla moglie, alla sorella o alla Mamma.
Messaggio romantico, data di compleanno, o ancora un gioiello con il nome… ci sono tante possibilità di personalizzazione.
Ecco l’idea che propone Angolodelregalo.it con la sua collezione di gioielli personalizzabili. Braccialetti, collane o ancora ciondoli... ci sarà sicuramente la vostra idea regalo di natale. In argento massiccio, in placcato oro o ancora con cristalli CRYSTALLIZED™- Swarovski troverete sicuramente il regalo di cui avete bisogno in questa fantastica collezione. Questi gioielli sono realizzati artigianalmente per un risultato ottimo.
Ecco l’idea per rendere il vostro regalo unico e per far piacere al destinatario. Nome, data, pensiero... scegliete voi il messaggio, e diventate l’artigiano di questo gioiello unico che resterà un messaggio indimenticabile per il destinatario.

by Angolo del regalo

Nessun commento:

Posta un commento

Argomenti collegati

Related Posts with Thumbnails