lunedì 14 maggio 2012

YACHT e GARDEN 2013 mostra floreale al Marina di Genova Aeroporto




Sabato 18 e domenica 19 maggio 2013

Dopo il crescente successo delle edizioni precedenti, il polo nautico di Genova torna a trasformarsi in un meraviglioso giardino con le più belle e insolite essenze della flora mediterranea presentate da espositori selezionati.

Arrivata alla sesta edizione, Yacht & Garden, la mostra mercato dedicata al giardino mediterraneo, è diventata tra gli appuntamenti nazionali più importanti e attesi del settore. 
Sabato 18 e Domenica 19 maggio 2013, dalle 10 alle 19, un centinaio di espositori da tutta Italia porteranno a Genova, nella splendida cornice di Marina Genova Aeroporto*, le loro proposte per gli appassionati di giardinaggio. 
L’ingresso al pubblico è gratuito. Passeggiando tra moli e banchine sarà possibile ammirare e acquistare piante annuali, biennali e perenni fiorite, alberi e arbusti da bacca, piante cactacee e succulente, piante aromatiche e officinali, piante da frutto e da orto, agrumi e piccoli frutti, senza dimenticare particolarità come frutti antichi o sementi rare. Sul tema del verde e del giardino, inoltre, Yacht & Garden proporrà oggetti di antiquariato da interni ed esterni, vasi e cesteria, tessuti e decorazioni, borse e cappelli, gioielleria e bigiotteria, dipinti e stampe, libri e riviste, mieli e sciroppi, profumi e prodotti di bellezza naturali.


Passeggiando tra moli e banchine sarà possibile ammirare e acquistare piante annuali, biennali e perenni fiorite, alberi e arbusti da bacca, piante cactacee e succulente, piante aromatiche e officinali, piante da frutto e da orto, agrumi e piccoli frutti, senza dimenticare particolarità come frutti antichi o sementi rare.
Sul tema del verde e del giardino, inoltre, Yacht & Garden proporrà oggetti di antiquariato da interni ed esterni, vasi e cesteria, tessuti e decorazioni, borse e cappelli, gioielleria e bigiotteria, dipinti e stampe, libri e riviste, mieli e sciroppi, profumi e prodotti di bellezza naturali.



La sera, il borgo marinaro di Marina Genova Aeroporto si animerà con musica all’aperto per accompagnare l’aperitivo, servito sul molo.
All’ora di cena, i visitatori potranno scegliere le prelibatezze del MarinaPlace Restaurant, l’elegante locale affacciato sulla darsena centrale del porto, e le numerose proposte gastronomiche degli altri locali del polo nautico: Beercorner, New JClass Caffè, Goods, MarinaPlace Café, RCiarapica, Rossopomodoro, Sapori di Sori.
Chi desidera cogliere l’occasione per unire la visita a Yacht & Garden ad un weekend a Genova, può soggiornare nel raffinato ed elegante MarinaPlace, il boutique hotel, arredato con dettagli di stile e materiali caldi e naturali, che offre camere o suite con balcone privato affacciato sul mare e camere Wellness SPA, con bagno turco privato.
Oppure, per sentirsi armatori per una notte, l’originale formula Boat & Breakfast, invita a dormire nella cabina armatoriale di alcuni dei più belli yacht ormeggiati al Marina Genova Aeroporto e ad assaporare, l’indomani, una ricca colazione servita dagli uomini dell’equipaggio.

INFORMAZIONI UTILI
Yacht & Garden
mostra-mercato di fiori e piante del Giardino Mediterraneo

Marina Genova Aeroporto
Via Pionieri e Aviatori d’Italia - 16154 Genova
Il parcheggio e l’ingresso alla manifestazione sono gratuiti.
Marina Genova Aeroporto è lieta di offrire gratuitamente
al pubblico di Yacht & Garden anche la partecipazione
a tutte le iniziative in programma.
Alcune attività sono necessariamente a numero chiuso:
è dunque gradita una prenotazione
(Tel. 010 60.91.593; eventi@marinagenova.it)


info: www.yachtandgarden.it
…………………………………………………………………………………………………………

Nessun commento:

Posta un commento

Argomenti collegati

Related Posts with Thumbnails